I punti di forza

  • La condivisione di un codice etico.
  • La promozione di una rete territoriale di imprese sociali, anche attraverso attività di documentazione/informazione.
  • La ricerca, la progettazione e la formazione.
  • La comunicazione sociale attraverso la creazione di una rete di Centri di informazione e orientamento dei cittadini, con l’obiettivo di fornire un servizio per lo sviluppo di una cittadinanza attiva.
  • La costruzione di un marchio di qualità che non prescinda dalle caratteristiche peculiari delle nostre imprese sociali
  • L’integrazione con l’amministrazione attraverso la co-progettazione e la formazione integrata pubblico-privato.
  • La costruzione di un bilancio sociale condiviso CODICE ETICOPERSONA-UTENTE-CLIENTE.
  • la ricerca per garantire una progettazione mirata ed efficace.
  • La formazione per l’aggiornamento e la riqualificazione delle figure professionali.
  • la promozione di una rete territoriale di imprese sociali, anche attraverso attività di documentazione/informazione.
  • la comunicazione sociale attraverso la creazione di una rete di Centri di informazione e orientamento dei cittadini, un servizio per lo sviluppo di una cittadinanza attiva.
  • la co-progettazione con l’ente locale di formazione integrata pubblico-privato nell’ottica di “fermarci” per costruire un pre-testo.
I commenti sono chiusi.